Il treno delle 8:14 è in ritardo per la 73ª volta consecutiva. Gli orari sono solo decorativi.
Trasporti2h fa
Posta la tua lamentela, vota quelle più condivisibili, scopri chi soffre come te.
Il treno delle 8:14 è in ritardo per la 73ª volta consecutiva. Gli orari sono solo decorativi.
Ho aspettato 6 mesi per un certificato anagrafico che in teoria si dovrebbe fare in 5 minuti.
La fibra ottica nel mio quartiere è stata "in arrivo" da 4 anni. Nel frattempo uso il 4G.
L'app del comune si aggiorna ogni 6 mesi e ogni volta spariscono le funzioni che funzionavano.
È agosto, 37°C, e stanno riasfaltando il viale principale bloccando tutto il traffico.
Ho compilato il modulo sbagliato. Il modulo giusto non è sul sito. Nessuno sa dove trovarlo.
L'autobus passa ogni 40 minuti. La fermata non ha pensilina. Piove.
Aggiornata ogni 24h ✦